Appartamento in ottime condizioni a Cortona

235 m2
7 vani
5 camere
5 bagni
€ 450.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

A pochi passi da Piazza della Repubblica, nel centro storico di Cortona, proponiamo in vendita una raffinata casa terra-tetto disposta su tre livelli, perfetta per chi cerca tranquillità senza rinunciare ai comfort della vita in centro.

Caratteristiche principali:

Posizione centralissima

Recentemente ristrutturata
Tanta la luce naturale

5 camere da letto con 5 bagni en-suite

Impianti di nuova generazione

Aria condizionata

Internetad alta velocità

Prezzo significativamente trattabile

Situata nel cuore della splendida Cortona medievale, la proprietà gode di una posizione invidiabile, a pochi minuti a piedi da ristoranti, bar, musei e negozi.

Internamente è così disposta:

Piano terra: Ingresso autonomo (no condominio) oltre cucina, ricavata nell'antica cantina e completamente attrezzata ed abitabile; camera da letto (che sarebbe il soggiorno) con bagno privato. Scala in pietra, ringhiera in stile Liberty che conduce ai piani superiori.

Primo piano: Due camere matrimoniali, entrambe con bagno privato e armadi a parete.

Secondo piano: Altre due camere matrimoniali con bagni en-suite; una di queste ha anche un grande camino (questa stanza era l'antica cucina), l'altra ha bei soffitti in travi in legno a vista.

Completa la proprietà una soffitta di buone dimensioni, ideale come spazio di deposito, cui si accede con scal retrattaile.

Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

Dove si trova

43.2747911.98593

Informazioni generali

CI 570
235 m2
235 m2
7 locali
€ 450.000
Vendita
Appartamento
Cortona
Libero
11/06/2025

Accessori

5
5
Autonomo
Ottime
Abitabile
si

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

CORTONA INTERNATIONAL

Via Nazionale 73
Cortona (AR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.