Villa in ottime condizioni in zona Santa Maria di Rispescia a Grosseto

160 m2
8 vani
4 camere
4 bagni
box
giardino 600 m2
€ 650.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

GROSSETO - zona Rispescia - VILLA indipendente su 4 lati disposta su 2 livelli oltre a taverna e pertinenze al piano inferiore, circondata da una corte ed un giardino di complessivi 800 mq circa e da un terreno agricolo di 1.340 mq in cui insistono diverse piante di ulivo in produzione ed il pozzo, posta in una frazione del comune di Grosseto, che dista solo 10 minuti di auto, in un contesto abitato in cui sono presenti i servizi principali. La villa, costruita negli anni '90 ma ristrutturata recentemente, si presenta in ottime condizioni e si sviluppa al piano terra rialzato con ingresso da ampio porticato su soggiorno con termocamino, cucina abitabile con accesso alla terrazza esterna ed al giardino, camera con uscita su terrazza, 2 camere matrimoniali e 2 bagni. Al piano superiore, raggiungibile tramite comode scale interne, abbiamo un'ampia e luminosa stanza e 2 terrazze. Il piano inferiore, al quale si accede sia esternamente che internamente, è composto da una grande taverna con camino ed angolo cottura, da diversi ambienti accatastati come locali cantina e garage ma perfettamente rifiniti ed attualmente utilizzati come stanze oltre al locale tecnico ed ai 2 bagni. Riscaldamento autonomo con stufa a pellet e possibilità di allaccio al metano, aria condizionata, doppi vetri, inferriate, allaccio all'acquedotto e utenze attive, semi arredato ed abitabile da subito. Possibilità di richiedere un cambio di destinazione d'uso per realizzare 2 unità abitative distinte ed indipendenti.
Rif. GRM - 1005
Richiesta Euro 650.000,00

Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.

PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTATE L'AGENZIA IMMOBILIARE CASANUOVA AI NOSTRI NUMERI TELEFOINICI OPPURE SCRIVETECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL SARA' NOSTRA PREMURA RISPONDERE ALLE VS RICHIESTE O PROPORVI ULTERIORI IMMOBILI CORRISPONDENTI. PER ALTRI ANNUNCI VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARECASANUOVA.IT

Informazioni generali

GRM - 1005
160 m2
348 m2
8 locali
€ 650.000
Vendita
Villa
Grosseto
Santa Maria di Rispescia
Libero
14/04/2025

Accessori

4
4
Terra, senza ascensore
Autonomo
Ottime
Abitabile
600 mq 
55 mq
70 mq
12 mq
50 mq
12 mq
40 mq

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

LIFE SAVER IMMOBILIARE SRL

Via Bicocchi 52
Follonica (GR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.