Quadrilocale in nuova costruzione a Succivo

96 m2
4 vani
3 camere
2 bagni
ascensore
€ 230.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Succivo in zona centrale vendesi appartamenti nuova costruzione. Gli appartamenti sono ubicati al 1° ed al 2° piano, serviti da ascensore e dispongono di un posto auto scoperto di proprietà esclusiva . Si propongono diverse tipologie e metrature a partire da 96 mq . e prezzi a partire da Eu. 230000,00. Per visite in cantiere prenotare un appuntamento.

Dove si trova

40.9641514.25544

Informazioni generali

GT
96 m2
98 m2
4 locali
€ 230.000
Vendita
Appartamento
Succivo
Civile
Libero
12/04/2025

Accessori

2
3
1, con ascensore
Autonomo
Nuova costruzione
Semi abitabile
10 mq

Richiesta informazioni all'agenzia

SESSA ASSUNTA

Via Cesare Augusto 39
Succivo (CE)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.