Colonica da ristrutturare in zona Marecchiese a Rimini

435 m2
giardino
€ 495.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Casa colonica ad uso abitazione ed annessi servizi agricoli in vendita in località Santa Cristina, nelle prime colline di Rimini, ideale per chi cerca tranquillità, perfetta per imprenditori agricoli o per chi desidera coltivare la terra ed allevare animali.
L'immobile viene venduto allo stato grezzo attuale, con un progetto già depositato in Comune e con la possibilità quindi di completare da subito le opere.
Dal progetto è previsto un appartamento al primo piano di circa 100 mq con due logge dalla vista panoramica, composto da soggiorno/pranzo, ampia cucina separata, camera doppia, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio.
Due grandissimi magazzini di complessivi 330 mq, sono a disposizione come servizi agricoli, da adibire a stalla per cavalli, deposito attrezzi o personalizzabile completamente in base alle esigenze, senza però poterli trasformare in residenziale.
Un grande terreno di 2.200 mq circonda l'immobile, ideale per chi ama trascorrere del tempo all'aria aperta rendendo la casa colonica, unica nel suo genere.
L'esposizione sud-ovest-est garantisce una luce naturale costante durante tutta la giornata, donando ad ogni ambiente luminosità. Sono disponibili anche altri 50.000 mq di terreno agricolo da valutare a parte.
Questa proprietà è perfetta per chi desidera un rifugio immerso nella natura, ma senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e alle comodità cittadine a pochi chilometri

Dove si trova

44.0367212.51794

Informazioni generali

9593RC49746
435 m2
507 m2
€ 495.000
Vendita
Colonica
Rimini
Marecchiese
Libero
28/08/2025

Accessori

Inesistente
Da ristrutturare
si 

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

3H IMMOBILIARE SRL

Via Baretti, 53
Rimini (RN)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.