Rustico casale in Località Serra a Gagliole

291 m2
10 vani
4 camere
1 bagno
€ 180.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

CASALE IN PIETRA FACCIAVISTA CON ACCESSORIO E AMPIA CORTE, Località Serre di Gagliole:

Poco distante da Gagliole, in posizione dominante, comoda da raggiungere e tranquilla, con vista suggestiva sulle colline marchigiane e sui Monti Sibillini, proponiamo in vendita
Casale in pietra facciavista con Accessorio Magazzino, il tutto attorniato da bellissima Corte esclusiva di oltre 8000 mq.

Il Casale si dispone in abitazione al Piano Terra Rialzato e Piano Primo con Locali Magazzino di generosa metratura al Piano Seminterrato.
L'abitazione si distribuisce come segue:
- Piano Terra Rialzato: Ingresso, Sala con Camino, Cucina abitabile, Disimpegno, 3 Camere e Bagno;
- Piano Primo: Disimpegno e Camera.
Al Piano Seminterrato: Locali Magazzino di complessivamente circa 127 mq.
Adiacente all'abitazione, Magazzino di circa 32 mq.

Il Casale si presenta in Buone Condizioni con ultima Ristrutturazione al tetto, solai e qualche manutenzione interna nei primi anni 2000 circa.
Attualmente gli interni conservano le finiture dei Rustici caratteristici di campagna, con infissi in legno, Cucina e Camino rivestiti in pietra e pavimentazione in cotto in tutta la superficie di casa.
ABITABILE DA SUBITO!

Dove si trova

43.2390613.06806

Informazioni generali

FC 1091
291 m2
1111 m2
10 locali
€ 180.000
Vendita
Rustico casale
Gagliole
Località Serra
Libero
21/05/2025

Accessori

1
4
Terra, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
Abitabile

Efficienza energetica

G
G
175 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

EUROPA IMMOBILIARE DI BEVILACQUA GIONATA

VIALE EUSTACHIO,27
San Severino Marche (MC)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.