Villa in Via Ghislieri 4 a Jesi

160 m2
8 vani
3 camere
2 bagni
box
giardino 500 m2
€ 195.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Alle porte di Jesi in zona panoramica, vendiamo Terreno edificabile con progetto approvato e oneri già pagati. Il progetto prevede la realizzazione di una VILLA DISTRIBUITA SU UNICO LIVELLO FUORI TERRA, CON GRANDE GARAGE INTERRATO E CANTINA. IL CANTIERE GIà AVVIATO, NECESSITA DI REALIZZAZIONE DEL SOLAIO DI CALPESTIO PIANO DI CAMPAGNA, DA CUI CONTINUARE LA COSTRUZIONE con la tecnologia di preferenza, legno, acciaio o tradizionale in C.A. Prodotto certificato in classe A4. Opera in costruzione, è possibile apportare ancora alcune modifiche al progetto. Consegna in 10 mesi dal contratto preliminare, chiavi in mano. Il prezzo di vendita include l'area di circa 2700 mq, le opere realizzate fino ad oggi, i costi tecnici sostenuti fino ad oggi, gli oneri comunali totalmente versati pagati. Per info e visite contattare il dott. Fiordelmondo Paolo.

Dove si trova

43.5456313.26846

Informazioni generali

JEPELBELLFIG
160 m2
332 m2
8 locali
€ 195.000
Vendita
Villa
Jesi
VIA GHISLIERI 4
Signorile
Libero
14/08/2025

Accessori

2
3
Terra, senza ascensore
Autonomo
Nuova costruzione
Abitabile
500 mq 
160 mq

Efficienza energetica

A4
A4
26,2 kwh/m2 anno
19,02 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

FIORDELMONDO PAOLO

VIA XXIV MAGGIO, 36/B
Jesi (AN)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.