Quadrilocale in ottime condizioni in zona Rebocco a la Spezia

91 m2
4 vani
2 camere
1 bagno
€ 700
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

LA SPEZIA - REBOCCO

PREZZO DI LOCAZIONE RIFERITO DAL MESE DI NOVEMBRE AL MESE DI MARZO.

Possibile disponibilità anche per altri periodi stagionali con prezzo e disponibilità da definire.

L'appartamento di 91 mq, DISPONIBILE SOLO PER AFFITTI TRANSITORI è in grado di ospitare comodamente fino a 4 persone, ed è situato al secondo piano di un condominio.
L'alloggio è dotato di ogni comfort: cucina atrezzata, lavatrice, WiFi, aria condizionata, parcheggio privato.
L'appartamento si trova in una zona tranquilla e ben collegata al centro, punto di partenza ideale per esplorare La Spezia e le 5Terre!

L'appartamento di circa 91 mq si trova al secondo piano, lo spazio interno è così organizzato:
CUCINA dotata di piano cottura a gas, frigorifero, fornetto elettrico, lavastovglie, bollitore, frullinomoka e vari utensili da cucina;
CAMERA DA LETTO 1 dotata di un letto matrimoniale e guardaroba
CAMERA DA LETTO 2: due letti singoli (un letto singolo è estraibili).
SOGGIORNO : con un divano e angolo relax
BAGNO con box doccia, lavabo e WC.
TERRAZZO con tavolo e sedie

CODICE CIN IT011015B4NPIP24XL

Dove si trova

44.11859.797311

Informazioni generali

SD1013
91 m2
91 m2
4 locali
€ 700
Affitto
Appartamento
la Spezia
Rebocco
27/09/2025

Accessori

1
2
2 di 3, senza ascensore
Autonomo
Ottime
Abitabile
si

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

S. & D. IMMOBILIARE SAS

VIA DEL CANALETTO 315
la Spezia (SP)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.