Monolocale a Bagheria

30 m2
1 vano
1 camera
1 bagno
€ 250
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In Via Ciro Scianna, nei pressi del Corso Umberto, proponiamo un arredato esclusivamente d'appoggio, in quanto l'immobile NON è dotato di cucina. L'arredato include camera da letto e bagno, si trova in buono stato ed è interamente climatizzato. Ubicato al secondo piano di una piccola palazzina a pochi passi da i corsi principali. NO CUCINA.
Si chiedono referenze.

Dove si trova

38.0808413.50842

Informazioni generali

A/1109
30 m2
30 m2
1 locali
€ 250
Affitto
Appartamento
Bagheria
05/05/2025

Accessori

1
1

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

CASA IN IMMOBILIARE DI MICHELE CAROLLO

via libertà 26/M
Bagheria (PA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.