Bifamiliare in ottime condizioni a Lonato

115 m2
8 vani
2 camere
2 bagni
box
giardino 230 m2
€ 499.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Villa bifamiliare con piscina in vendita a Lonato del Garda

Situata in una zona residenziale molto tranquilla di Lonato del Garda, a pochi passi dai servizi principali, questa bifamiliare, di recente costruzione, rappresenta la perfetta combinazione di comodità, modernità e qualità.
L'edificio, costruito nel 2000, si presenta in ottimo stato garantendo un'abitazione pronta all'uso e senza necessità di lavori di ristrutturazione.

La villa si sviluppa su due livelli; piano terra e interrato molto grande offrendo ampi spazi interni ben distribuiti.

Al piano terra si trova un luminoso soggiorno , cucina separata abitabile, due camere matrimoniali, un bagno, ripostiglio e sala relax/fitness dotata di sauna e vasca idromassaggio.
Nell'interrato troviamo taverna arredata con cucina completa e camino, bagno, cantine e garage doppio.

La villa è dotata di un giardino privato con ampio porticato zona barbecue e piscina
Completa la proprietà un box auto doppio che garantisce un'ulteriore comodità e spazio.

L'arredamento, di ottima qualità rende la casa ancora più accogliente e pronta per essere abitata fin da subito.

Ogni indicazione è puramente descrittiva e non costituisce vincolo contrattuale.

Dove si trova

45.4609310.48452

Informazioni generali

W 589 G
115 m2
260 m2
8 locali
€ 499.000
Vendita
Bifamiliare
Lonato
Libero
25/11/2025

Accessori

2
2
Ottime
A vista
230 mq 
50 mq
110 mq
si

Efficienza energetica

C
C

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

ABENI IMMOBILIARE

VIALE E. ANDREIS,74
Desenzano del Garda (BS)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.