Rustico casale in Via Perticate Don Lino Villani 23 a Suzzara

586 m2
6 vani
2 camere
1 bagno
giardino
€ 120.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Il Team Immobiliare Baratti propone in vendita un ampio fondo agricolo situato a pochi passi da Suzzara, ideale per chi desidera realizzare un progetto di ristrutturazione in un contesto tranquillo e immerso nel verde.

La proprietà è composta da 5 vani, 1 bagno, un'ampia cantina e una barchessa con stalla, perfetta per uso agricolo, ricovero attrezzi o per chi desidera creare spazi multifunzionali.

L'immobile si sviluppa su circa 500 mq complessivi ed è inserito in un lotto di terreno di 1.400 mq, e' possibile' aggiungere 10 biolche mantovane, ideali per attività agricole.
Si valutano permute.
Una soluzione dalle grandi potenzialità, perfetta per chi cerca spazio, natura e la possibilità di personalizzare ogni ambiente.

Dove si trova

45.0017510.75795

Informazioni generali

3128RC48764
586 m2
662 m2
6 locali
€ 120.000
Vendita
Rustico casale
Suzzara
via Perticate Don Lino Villani 23
Popolare
30/12/2025

Accessori

1
2
Terra, senza ascensore
Inesistente
Da ristrutturare
Abitabile
si 
26 mq

Efficienza energetica

G
G
107,87 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

SUZZARA CASA S.A.S.

VIA BARACCA, 5
Suzzara (MN)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.