Terreno edificabile in Via cà di Nadin in zona Laghetto a Colico

675 m2
giardino
€ 135.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Esclusiva Le Mille e Una Casa, proponiamo in vendita splendido terreno edificabile di 675 mq, situato in una zona servita e tranquilla di Laghetto, vicino alla chiesa. La posizione strategica e l'ambiente circostante rendono questa proposta unica.
Il terreno offre una capacità edificatoria di 135 mq di superficie lorda di pavimento (al netto delle mura, delle scale interne, dei balconi e dell'interrato) , con un progetto preliminare , non vincolante, che ti permette di visualizzare la casa dei tuoi sogni. Il progetto, totalmente personalizzabile, prevede un'abitazione singola disposta su tre livelli:

• Piano interrato: spazioso box auto e un locale HOBBY/Taverna per momenti di relax e convivialità.

• Piano terra: un accogliente portico, soggiorno luminoso, cucina, una camera matrimoniale e due bagni. All'esterno, una piscina per rinfrescarsi e godere delle giornate soleggiate.

• Piano primo: due camere da letto, altri due bagni e una zona notte tranquilla con vista lago impareggiabile, perfetta per momenti di relax e privacy.

Da questo livello superiore, si può godere di una vista mozzafiato sul lago, rendendo ogni momento trascorso in casa un'esperienza unica.
Il progetto è flessibile e non vincolante, permettendoti di personalizzare ogni dettaglio secondo i tuoi desideri. Un'occasione perfetta per chi desidera realizzare la propria abitazione in un contesto sereno e panoramico.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci subito per maggiori informazioni o per pianificare una visita. La casa dei tuoi sogni potrebbe essere più vicina di quanto immagini!

Dove si trova

46.122589.359646

Informazioni generali

40TERRENO
675 m2
675 m2
€ 135.000
Vendita
Terreno edificabile
Colico
Laghetto
Via Cà di Nadin
Libero
13/11/2025

Richiesta informazioni all'agenzia

LE MILLE E UNA CASA 1 SRL

via Sacco 27
Colico (LC)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.