Terreno agricolo in Via di Saturnana, Snc a Pistoia

4368 m2
€ 17.800
immagine 1

immagine 1

immagine 1
immagine 2

immagine 2

immagine 2
immagine 3

immagine 3

immagine 3
immagine 4

immagine 4

immagine 4
immagine 5

immagine 5

immagine 5

vendita Terreno Agricolo Pistoia

Proponiamo in vendita un suggestivo terreno di 4368 mq situato nella rinomata zona di San Felice a Pistoia. Il terreno, terrazzato , vanta la presenza di 65 piante di ulivi in piena produzione, garantendo una rendita molto alta di olio di alta qualità. Questa proprietà offre un'opportunità unica per chi desidera investire in un terreno con un'attività agricola già avviata e redditizia. La posizione privilegiata, immersa nella natura e con una vista panoramica, rende questo terreno ideale per chi cerca tranquillità e bellezza paesaggistica. Non perdere l'occasione di acquistare questo terreno con ulivi di qualità eccellente a Pistoia. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.

Informazioni generali

Cod. rif 3239611VCG
4368 m2
€ 17.800
Vendita
Terreno agricolo
Pistoia
Via di Saturnana, snc
05/06/2025

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Pistoia Est

Via Attilio Frosini 24b
Pistoia (PT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.