Casa singola in Via Bellini 13 a Cavarzere

78 m2
4 vani
€ 59.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

NUOVA ESCLUSIVA: IN POSIZIONE TRANQUILLA A DUE MINUTI DAL CENTRO DEL PAESE, PROPONIAMO IN VENDITA UNA CASA SINGOLA COMPLETAMENTE DA DEMOLIRE SU LOTTO EDIFICABILE DI 930 mq.. POSSIBILITA' DI REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA CASA INDIPENDENTE CON AMPI SPAZI INTERNI ED ESTERNI, GIARDINO PRIVATO E CONFORT MODERNI. UN'OPPORTUNITA' PERFETTA PER CHI DESIDERA COSTRUIRE LA PROPRIA ABITAZIONE SU MISURA, APPROFITTANDO DELLE AGEVOLAZIONI FISCALI PER LA RISTRUTTURAZIONE. DETRAZIONI FISCALI DISPONIBILI PER DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE, SECONDO LE NORMATIVE VIGENTI IN MATERIA DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA

Per maggiori informazioni ti aspettiamo presso la nostra Agenzia Immobiliare a Cavarzere (Ve) in Via Dei Martiri nr. 35 - Tel. 0426.311022 – Cell. 393.9202472 -
LEGGI L'OPINIONE DI CHI SI E' GIA' RIVOLTO A NOI PER ACQUISTARE O VENDERE CASA: VAI SU GOOGLE E DIGITA ETRUSCO REAL ESTATE CAVARZERE – RECENSIONI -. CORTESIA E PROFESSIONALITA' SONO LA NOSTRA DISTINZIONE.

La nostra Agenzia fa della collaborazione l'arma fondamentale non solo per competere, ma per offrire valore aggiunto alla nostra clientela.

Ti offriamo una Valutazione ed una individuazione del miglior prezzo realizzabile del Tuo immobile, fissando un prezzo reale di mercato sulla base di analisi comparativa, NO prezzo illusorio (nessun agente immobiliare può farti ottenere più del valore di mercato).
Contattaci Subito.!!

Seguici anche sulla nostra pagina di Facebook – Etrusco Real Estate – Agenzia Immobiliare, il nostro nuovo sito www.etruscorealestate.it e su Instagram: etrusco_real_estate per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte!


Dove si trova

45.1340412.08277

Informazioni generali

108B - 9
78 m2
78 m2
4 locali
€ 59.000
Vendita
Casa singola
Cavarzere
VIA BELLINI 13
Libero
31/05/2025

Accessori

Da ristrutturare

Efficienza energetica

G
G
566,34 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

ETRUSCO REAL ESTATE DI BONDESAN GEOMETRA DARIO

via dei martiri 35
Cavarzere (VE)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.