Rustico casale da ristrutturare in zona San Dalmazzo a None

330 m2
9 vani
6 camere
2 bagni
giardino
€ 285.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In borgata San Dalmazzo di None, proponiamo antico cascinale a corte chiusa con terreno pianeggiante di circa 9.000 mq. Posizione tranquilla (a ridosso del parco naturale di Stupinigi) e ben servita, in prossimità dello svincolo autostradale di Candiolo. La parte abitativa, disposta su due piani, è da ristrutturare; vi è inoltre una notevole metratura di pertinenze (tettoie, fienili, stalle). L'immobile ha un buon potenziale sia per una casa plurifamiliare che per un'attività agrituristica. Prezzo euro 285.000,00

Dove si trova

44.975957.55008

Informazioni generali

F-CASCINALE
330 m2
786 m2
9 locali
€ 285.000
Vendita
Rustico casale
None
San Dalmazzo
Libero
02/12/2025

Accessori

2
6
Inesistente
Da ristrutturare
si 

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

PRAGMACASE

VIA ROMA 23
Orbassano (TO)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.