Ufficio a Lastra a Signa

20 m2
1 vano
1 bagno
€ 350
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Lastra a Signa, in zona centrale e strategica, situato al primo e ultimo piano di un edificio sono disponibili uffici di varie metrature a partire da stanze di 15mq, fino a uffici di oltre 160mq con accesso indipendente e bagno privato.

Ideale sia per professionisti e piccole attività, sia per aziende con più alto numero di dipendenti.
Le condizioni degli uffici sono buone, rendendoli subito operativi.

Ottima opportunità per chi cerca un ufficio in una posizione centrale, con i principali servizi della zona raggiungibili a piedi.

Listino:

Ufficio 15mq: 300Eu. + iva
Ufficio 20/25mq : 350Eu. + iva
Ufficio 3 stanze 72mq: 850Eu. + iva
Ufficio 8 stanze con ingresso indipendente: trattativa riservata

Alcuni uffici partecipano alle spese condominiali.

Contattaci per maggiori informazioni sugli uffici disponibili.

Rif. 447

Stefano 3408714700

Dove si trova

43.7688511.10666

Informazioni generali

447
20 m2
20 m2
1 locali
€ 350
Affitto
Ufficio
Lastra a Signa
10/06/2025

Accessori

1
1 di 1, senza ascensore
Autonomo
Buone

Efficienza energetica

G
G

Planimetrie

Richiesta informazioni all'agenzia

BARTOLUCCI IMMOBILIARE

Via dell'Olivuzzo 5
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.