Terreno agricolo in nuova costruzione a Pignola

14000 m2
giardino
€ 51.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Immobildésio propone in vendita un bellissimo appezzamento di terreno in zona agricola, con volumetria edificabile residenziale e deposito.

Il terreno si trova a 5 minuti di auto da Potenza ed è ubicato in una zona in cui sono presenti molte villette.

La vista del lago Pantano nella parte adiacente la strada e la pendenza leggera lo rendono perfetto per la costruzione di un immobile residenziale.
La volumetria disponibile rende possibile la edificabilità residenziale per mq. 75 e per mq. 290 di depositi.

Questa scelta rappresenta l'ideale per chi decide di realizzare il sogno di una villetta in una zona assolutamente tranquilla, una vera e propria oasi di pace pur restando a pochi metri dalla città.

Dove si trova

40.5900515.76289

Informazioni generali

1664
14000 m2
14000 m2
€ 51.000
Vendita
Terreno agricolo
Pignola
Libero
12/06/2025

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

IMMOBILDESIO SOLUZIONI IMMOBILIARI SRL

VIA DEL GALLITELLO 102
Potenza (PZ)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.