Villa in ottime condizioni in zona Centro Città a Carrara

400 m2
10 vani
5 camere
4 bagni
box
ascensore
€ 980.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Villa in vendita a Carrara Centro

All'ingresso di Carrara (zona San Ceccardo) vendesi splendida villa in ottimo stato e con rifiniture di pregio, circondata da 7500 mq tra giardino e terreno (con possibilità di acquistare altri 7700 mq circa di vigneto).
L'immobile ha accesso da cancello con strada privata che conduce dapprima al garage (grande abbastanza per due auto - circa 34 mq) e poi alla villa.
La proprietà comprende, oltre alla villa (10 vani), un locale cantina, un locale tecnico di circa 23 mq, un ampio giardino e terreno in parte seminativo e in parte bosco.
La villa è disposta su più livelli ed composta da:
- ampio ingresso, cucina abitabile con forno a legna, soggiorno doppio con camino e bagno di servizio al piano terra;
- soggiorno doppio con balcone, sala da pranzo con balcone al piano primo;
- bagno e tre camere matrimoniali di cui una con bagno privato e camino al piano secondo;
- due camere, bagno e zona living all'ultimo piano mansardato.
L'immobile è servito da ascensore, attraverso il quale si raggiungono tutti i piani della villa; è dotato inoltre di carrello porta vivande, di impianto di allarme perimetrale e volumetrico, riscaldamento autonomo con radiatori (la caldaia è nuova).

Dove si trova

Informazioni generali

109V
400 m2
10 locali
€ 980.000
Vendita
Villa
Carrara
Centro Città
18/06/2025

Accessori

4
5 (3 matrimoniali)
Terra, con ascensore
Autonomo
Ottime
Abitabile
7500 mq 
34 mq
si
si
si

Efficienza energetica

G
G
347 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

CASA OK DI CECCHINELLI LINA

VIALE ZACCAGNA 13
Carrara (MS)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.