Villino in Contrada Favarella a San Cataldo

140 m2
2 vani
1 camera
1 bagno
giardino
€ 50.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In vendita a Caltanissetta , nella tranquilla Contrada Favarella, proponiamo un interessante villino di 60 mq situato al piano terra. Questo immobile, da ristrutturare, offre un grande potenziale per chi desidera personalizzarlo secondo i propri gusti. La casa è composta da due vani, un bagno e una cucina abitabile, ideale per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali. La camera da letto, spaziosa e luminosa, garantisce un ambiente accogliente per il riposo.

L'ingresso è indipendente, offrendo la massima privacy e libertà. Completa la proprietà un terreno di 650 mq, perfetto per chi desidera realizzare un giardino o un orto. Inoltre, è presente un magazzino (rudere) di 80 mq adiacente alla proprietà, versatile e utile per riporre attrezzi o per altre esigenze.

Questa è un'ottima occasione per chi cerca un progetto da sviluppare in una zona tranquilla e ben collegata. Non perdere l'opportunità di trasformare questo villino nella casa dei tuoi sogni! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.

Dove si trova

37.4542213.9844

Informazioni generali

IBV00SA326
140 m2
159 m2
2 locali
€ 50.000
Vendita
Villino
San Cataldo
Contrada Favarella
01/10/2025

Accessori

1
1
Da ristrutturare
Abitabile
si 

Efficienza energetica

G
G
138 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

IMMOBILIARE BANCHERI

C/so Vittorio Emanuele 154
San Cataldo (CL)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.