Appartamento da ristrutturare a Itri

272 m2
6 vani
4 camere
5 bagni
giardino 3000 m2
€ 350.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

A circa 2 km dal centro, in zona tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in vendita una villa da ultimare in Contrada Campanaro.
L'immobile si sviluppa su due livelli:
Piano terra di circa 200 mq, con spazi ampi e versatili da personalizzare
Primo piano di circa 90 mq, ideale per camere da letto, studio o zona relax.

Completa la proprietà un ampio terreno circostante di 3.000 mq, perfetto per realizzare un giardino, un orto o una zona esterna attrezzata, con possibilità di acquistare altri terreni confinanti.
La struttura è ideale per chi cerca una soluzione indipendente da rifinire secondo i propri gusti, in un contesto riservato ma comodo ai principali servizi.
L'immobile urbanisticamente è in parte civile abitazione ed in parte deposito agricolo.
Ottima opportunità per chi desidera investire nella tranquillità della campagna a due passi dalla città.

Dove si trova

41.2683613.51851

Informazioni generali

A199
272 m2
348 m2
6 locali
€ 350.000
Vendita
Appartamento
Itri
20/06/2025

Accessori

5
4
Terra, senza ascensore
Inesistente
Da ristrutturare
Abitabile
3000 mq 
130 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE D&D SRL

Corso Italia 30
Gaeta (LT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.