Quadrilocale in ottime condizioni a Follonica

80 m2
4 vani
2 camere
1 bagno
box
ascensore
€ 239.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Proponiamo in vendita un ampio e luminosissimo appartamento posto al quarto ed ultimo piano con ascensore, situato all'interno di un condominio recentemente e integralmente ristrutturato nel 2024, in zona 167 EST.

L'ingresso si apre su un'ampia zona giorno con angolo cottura a vista, caratterizzata da spazi generosi e da una straordinaria luminosità grazie alla presenza di due balconi collegati esterni, che garantiscono un'eccellente ventilazione naturale e una vivibilità superiore in ogni stagione.

Proseguendo verso il disimpegno, troviamo una prima camera da letto molto ampia, dotata di finestra. La seconda camera, matrimoniale e molto spaziosa, gode dell'accesso diretto ad un ulteriore balcone, offrendo così una zona esterna aggiuntiva e preziosa, dove non manca un piccolo scorcio sul mare!
Il bagno è finestrato e di ampie dimensioni, ideale per garantire comfort e funzionalità.

L'appartamento dispone inoltre di infissi nuovi e caldaia di ultima generazione, elementi che assicurano un'elevata efficienza energetica e un ottimo isolamento termo-acustico.

L'appartamento è caratterizzato da un'esposizione favorevole che assicura ambienti luminosi per tutta la giornata. La collocazione all'ultimo piano, inoltre, offre un'atmosfera riservata e silenziosa, ideale per chi cerca tranquillità

Completa a proprietà un garage al piano seminterrato di circa 15 mq, perfetto sia come posto auto che come spazio di deposito.

Soluzione ideale per famiglie, giovani coppie o per chi cerca un'abitazione pronta da vivere, in un contesto tranquillo ma ben servito.

Dove si trova

42.9227210.77067

Informazioni generali

Z167EST1
80 m2
90 m2
4 locali
€ 239.000
Vendita
Appartamento
Follonica
Medio Signorile
Libero
03/12/2025

Accessori

1
2
4 di 4, con ascensore
Autonomo
Ottime
A vista
15 mq
7 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

AUREA SNC DI NANNINI E DONI

via della repubblica 14
Follonica (GR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.