Quadrilocale a Canicatti'

130 m2
4 vani
3 camere
2 bagni
ascensore
€ 95.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In vendita a Canicattì, nella tranquilla zona C 5-6, nei pressi del Ponte di Ferro e della stazione, proponiamo un ampio appartamento di 130 mq situato al terzo piano di un contesto civile, servito da ascensore. L'immobile, caratterizzato da una classe energetica G, si presenta in buone condizioni e offre un'ottima distribuzione degli spazi interni.

Composto da 4 vani, l'appartamento include 3 camere da letto, ideali per famiglie o per chi desidera avere spazi dedicati per ospiti o studio. La cucina abitabile è perfetta per momenti conviviali e per chi ama cucinare. Sono presenti 2 bagni, che garantiscono comodità e privacy.

Il riscaldamento è autonomo, permettendo una gestione personalizzata dei consumi energetici. La posizione strategica dell'immobile consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le fermate dei mezzi pubblici, rendendo questo appartamento una scelta ideale sia per chi cerca una residenza permanente che per un investimento. Non perdere l'opportunità di visitare questo interessante immobile!

PREZZO Eu. 95.000

Dove si trova

Informazioni generali

4052 APP
130 m2
130 m2
4 locali
€ 95.000
Vendita
Appartamento
Canicatti'
Civile
18/11/2025

Accessori

2
3
3, con ascensore
Autonomo
Buone
Abitabile

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE METROQUADRO

Via Sammarco n° 31
Canicatti' (AG)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.