Appartamento in Via Gaeta in zona Porta di Mare a Mondragone

200 m2
5 vani
2 camere
2 bagni
€ 65.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

APPARTAMENTO AMPIA METRATURA DA RIMODERNARE - VIA GAETA - MONDRAGONE - Rif. V3157
Proponiamo in esclusiva la vendita, in via Gaeta, traversa di Viale Margherita, a poca distanza dal mare e a pochi passi da tutti i principali servizi, appartamento di circa 200mq all'interno di una corte riservata composta da sole due unità abitative. L'immobile si sviluppa su due livelli e offre ambienti ampi e versatili, ideali per chi desidera una soluzione abitativa comoda o per chi cerca un'opportunità di investimento in una delle zone più centrali e servite del territorio. Al piano terra si accede ad un'ampia camera con bagno e affaccio diretto su strada, perfetta anche per essere adibita a studio professionale. Sempre al piano terra, a breve distanza, si trova un'ampia sala da pranzo con cucina, ben distribuita e funzionale. Una comoda scala conduce al primo piano dove si sviluppa l'appartamento principale, composto da ingresso, cucina abitabile, disimpegno, due spaziose camere da letto e un bagno. Completano il piano una grande balconata con affaccio diretto su via Gaeta e un sottotetto utile per uso deposito.
L'intera proprietà è da rimodernare, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze. La posizione strategica, la metratura generosa e la presenza di doppi accessi rendono l'immobile ideale sia come abitazione principale che come struttura ricettiva, come bed and breakfast o affittacamere. Un'opportunità rara nel centro cittadino, in un contesto riservato ma a portata di tutto. APE [G] - IPE>175kWh/m²anno. Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento chiamare Mq2 immobiliare Srl 0823.978.491 - 348.693.3243 -mq2immobiliare@gmail.com

Dove si trova

41.1155213.89132

Informazioni generali

V3157
200 m2
200 m2
5 locali
€ 65.000
Vendita
Appartamento
Mondragone
Porta di Mare
Via Gaeta
31/10/2025

Accessori

2
2
Abitabile
Abitabile

Efficienza energetica

G
G
175 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

MQ2 IMMOBILIARE SRL

VIA DOMITIANA 464
Mondragone (CE)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.