Appartamento ristrutturato in zona Libertà a Palermo

346 m2
14 vani
4 bagni
ascensore
€ 3.400
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Prestigioso immobile uso studio professionale – Via Libertà / Politeama – Cat. A/2 In uno dei tratti più eleganti e richiesti di Via Libertà, a pochi passi da Piazza Politeama, proponiamo in locazione esclusiva un raffinato immobile categoria catastale A/2, ideale per studi medici, legali, notarili, tecnici o associati che non necessitano di A/10 ma desiderano una sede di alto profilo. Contesto signorile: ubicato in condominio prestigioso con servizio di portineria mattina e pomeriggio, l'immobile garantisce massima sicurezza, rappresentanza e comodità per professionisti e clienti. Distribuzione degli spazi: • 1 sala riunioni pari a tre ambienti 2 sale riunione 2 ambienti • sette ambienti operativi ben disimpegnati • 4 servizi igienici, due ripostigli/archivi • tripla esposizione che garantisce grande luminosità, con affaccio principale su Via Florestano Pepe e via Simone Corleo • Immobile in ottimo stato, pronto all'uso Ambienti versatili, adatti a configurazioni singole o condivise, perfetti per professionisti che cercano un'immagine curata, spazi comodi e un indirizzo di prestigio per il proprio studio. Nota bene: l'immobile è in categoria A/2 (abitazione signorile), non A/10, dettaglio fondamentale per chi cerca un locale funzionale e rappresentativo, senza le rigidità fiscali dell'uso ufficio. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita riservata. Classe energetica G

Dove si trova

38.13513.34896

Informazioni generali

A289
346 m2
349 m2
14 locali
€ 3.400
Affitto
Appartamento
Palermo
Libertà
Signorile
01/07/2025

Accessori

4
4 di 8, con ascensore
Inesistente
Ristrutturato
13 mq

Efficienza energetica

G
G
160 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

COSENTINO IMMOBILIARE

VIA PRINCIPE DI VILLAFRANCA, 55/C
Palermo (PA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.