Appartamento in Via Genova in zona la Foce a la Spezia

156 m2
6 vani
3 camere
3 bagni
box
€ 298.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

LA SPEZIA - ZONA FOCE
A La Spezia, nella desiderabile zona collinare della Foce, in località La Gira, vi presentiamo un'opportunità immobiliare imperdibile: un elegante appartamento di circa 155 mq commerciali complessivi, 140 circa netti, distribuiti su due livelli e in ottimo stato di manutenzione, pronto per accogliervi. Completo di garage al piano terra del fabbricato.
Situato al secondo piano di una palazzina ben curata, l'immobile si apre su un ampio e luminoso soggiorno sapientemente suddiviso in accogliente zona living e spaziosa zona pranzo con accesso diretto alla balconata. La cucina è abitabile e la zona notte è comprensiva di due camere spaziose, un ampio bagno padronale ed un pratico ripostiglio/lavanderia. Sulla zona giorno, troviamo inoltre un secondo bagno di servizio, una comodità per gli ospiti.
Un'elegante scala interna conduce all'ampia mansarda abitabile, un vero e proprio valore aggiunto. Questo livello offre una generosa zona giorno, comodamente utilizzabile come zona notte per ricavare una terza camera, un ulteriore bagno e un pratico vano caldaia di 13 mq che offre varie possibilità di utilizzo: da studio privato a spazio per gli ospiti.
Le finiture, risalenti agli anni 2000, sono state mantenute in ottimo stato, conferendo all'ambiente un'atmosfera moderna e accogliente, quali: infissi in legno con doppio vetro, finestre con zanzariere, portoncino d'ingresso blindato, porte interne in legno di colore chiaro, parquet nella zona notte. L'appartamento viene venduto completamente ammobiliato, comprensivo di cucina marca Schiffini.
A completare questa straordinaria proprietà, un comodo garage di 23 mq al piano terra, un dettaglio non trascurabile in una zona residenziale.
L'ottima esposizione soleggiata regala ambienti accoglienti e luminosi durante tutto l'arco della giornata, oltre che una bellissima vista aperta sul verde circostante.
Questo appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi cerca ampi spazi, comfort e una posizione privilegiata.
Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento di visita all'immobile!

Dove si trova

44.120679.800065

Informazioni generali

M00427
156 m2
170 m2
6 locali
€ 298.000
Vendita
Appartamento
la Spezia
la Foce
Via Genova
Libero
04/12/2025

Accessori

3
3
2 di 3, senza ascensore
Autonomo
Ottime
Abitabile
24 mq
6 mq
si

Efficienza energetica

F
F
112,73 kwh/m2 anno

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Montanari Immobiliare

VIA XXIV MAGGIO, 155/157
la Spezia (SP)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.