Villa a Corleone

600 m2
15 vani
€ 175.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Vendesi Villa in Costruzione a Corleone.

A Corleone, in via Giovanni Pascoli, proponiamo in vendita una villa indipendente in costruzione, disposta su tre elevazioni fuori terra con mansarda e terrazzo, ubicata su un terreno di circa 500mq.

L'immobile vanta una superficie complessiva di circa 600 mq, offrendo ampi spazi personalizzabili per ogni esigenza abitativa. La struttura è già predisposta per garage, vano ascensore e ampie terrazze, ideali per godere di spazi all'aperto con vista panoramica.

Grazie alla distribuzione degli spazi e alla struttura, vi è la possibilità di suddividere l'edificio in più appartamenti indipendenti, rendendolo ideale sia per uso residenziale plurifamiliare che per investimento.

Contattaci per una visita!

Dove si trova

37.8104813.29482

Informazioni generali

8682RV76391
600 m2
600 m2
15 locali
€ 175.000
Vendita
Villa
Corleone
Civile
10/07/2025

Accessori

3, senza ascensore

Richiesta informazioni all'agenzia

MEDISTUDIO IMMOBILIARE S.R.L.S.

VIA ROMA, 14/16
Chiusa Sclafani (PA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.