Trilocale in Via Alle Torri 19 a Colico

99 m2
3 vani
2 camere
2 bagni
box
€ 620.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

TRATTATIVA IN CORSO. Officina Immobiliare propone in vendita a Colico, a pochi passi dalla suggestiva passeggiata sul lago di Como, un elegante appartamento di 137 mq situato all'interno di un esclusivo residence con piscina e solarium.

Un'oasi di relax e comfort, perfetta per chi cerca una casa vacanze di alto livello o un investimento sicuro nel cuore dell'Alto Lario.

L'immobile, in condizioni impeccabili e pari al nuovo, viene venduto completamente arredato con gusto. La zona giorno, luminosa e accogliente, si apre su un ampio terrazzo coperto di 17 mq esposto a ovest, ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax. Completano il primo livello una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato.

Il piano superiore, caratterizzato da un affascinante tetto a vista sbiancato, ospita una seconda ampia stanza con cabina armadio su misura e un generoso bagno dotato di sauna privata, perfetto per rigenerarsi in ogni stagione.

Al piano interrato, un box di ben 32 mq con apertura automatizzata offre spazio e comodità.
È inoltre disponibile un secondo box di 25 mq, ad euro 35.000.

Questa soluzione abitativa si distingue per l'elevata efficienza energetica (classe B) e una serie di dotazioni che garantiscono un comfort superiore: riscaldamento autonomo a metano con integrazione solare per l'acqua calda, climatizzazione su entrambi i livelli, impianto d'allarme e tenda da sole motorizzata con sensore antivento.

Una proprietà curata in ogni dettaglio, inserita in un contesto residenziale di pregio, perfetta per vivere il lago tutto l'anno o come casa vacanze da mettere a reddito con affitti turistici.

Guarda il video e contattaci per scoprire di più!

Per info anche presso i nostri uffici, a Colico (LC), in Via Nazionale n. 35. oppure a Morbegno (SO) in Piazza III Novembre n. 1.

Dove si trova

46.139589.375919

Informazioni generali

658
99 m2
120 m2
3 locali
€ 620.000
Vendita
Appartamento
Colico
Via alle Torri 19
Libero
21/09/2025

Accessori

2
2
1 di 2, senza ascensore
Autonomo
Ottime
Angolo cottura
32 mq
17 mq
si

Efficienza energetica

B
B
39,99 kwh/m2 anno

Planimetrie

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

OFFICINA IMMOBILIARE

Via Nazionale 35
Colico (LC)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.