Trilocale ristrutturato a Melilli

115 m2
3 vani
2 camere
2 bagni
box
€ 90.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Nel cuore di Villasmundo 2000, in un contesto tranquillo e ben servito, Morana Immobiliare propone in esclusiva la vendita di un appartamento ristrutturato al primo piano di uno stabile curato. L'immobile si distingue per il suo stile moderno e luminoso, con finiture chiare che amplificano gli spazi e donano un'atmosfera elegante e accogliente. La disposizione interna è funzionale e ideale sia per giovani coppie che cercano una casa pronta da abitare, sia per famiglie o persone più adulte che desiderano la comodità di un primo piano facilmente accessibile. Le sue Caratteristiche principali: l' Ampio salone open space perfetto per la vita quotidiana e per ricevere ospiti, la Cucina abitabile separata, pratica e ben organizzata, Due camere da letto comode e luminose.
Doppi servizi moderni e funzionali. Tutti gli ambienti sono balconati e climatizzati, assicurando ventilazione e luce naturale. Garage privato al piano seminterrato. Un appartamento pronto da vivere, perfetto per chi cerca una soluzione moderna e senza lavori da affrontare. Prezzo Eu. 90mila. Classe energetica: G – IPE 125,00 kWh/mq anno. Cod. Rif.: IA535

Dove si trova

37.2511715.0873

Informazioni generali

IA535
115 m2
128 m2
3 locali
€ 90.000
Vendita
Appartamento
Melilli
Civile
Libero
21/11/2025

Accessori

2
2
1 di 1, senza ascensore
Inesistente
Ristrutturato
Abitabile
22 mq

Efficienza energetica

G
G
125 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

MORANA CORRADO

viale teocrito, 112
Siracusa (SR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.