Casa semi indipendente a Quart

200 m2
8 vani
€ 50.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

quart prima collina eclou
In posizione tranquilla e soleggiata, proponiamo rustico disposto su due piani, con spaziosa taverna, ideale sia come prima casa che per la realizzazione di due appartamenti indipendenti.
L'immobile gode di ottima esposizione e grandi potenzialità per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto. Opportunità unica per chi cerca il fascino del rustico unito alla versatilità di utilizzo.

Dove si trova

45.750427.412681

Informazioni generali

9797RV56419
200 m2
200 m2
8 locali
€ 50.000
Vendita
Casa semi indipendente
Quart
Medio Signorile
13/08/2025

Accessori

Efficienza energetica

G
G
266 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

VDA HOME

via risorgimento 12
Nus (AO)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.