Terreno edificabile in zona Casagiustri,fiorino a Montescudaio

100 m2
8 vani
3 camere
2 bagni
giardino 620 m2
€ 87.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
PLANIMETRIA

PLANIMETRIA

PLANIMETRIA

Montescudaio località Fiorino proponiamo in vendita in una splendida posizione panoramica, opportunità unica di edificare una civile abitazione singola con ingresso indipendente vicino a tutti i servizi e a soli cinque chilometri da Marina di Cecina, proponiamo in vendita un terreno di circa 620 mq con progetto approvato per civile abitazione.
Caratteristiche :
- Progetto approvato per civile abitazione.
- Oneri urbanizzazione parzialmente pagati
- Luce e acqua presenti
- Terreno circa 620 mq
- Appartamento fuori terra di circa 69 mq. più una soffitta di circa 60 mq e previsto da progetto attuale un seminterrato di circa 69 mq oltre ad un portico di circa 20 mq
Opportunità unica .
Per visite ed informazioni contattare l'agenzia Toscana Immobiliare 3933325789.
L'agenzia mette a disposizione consulente finanziario per mutui e/o prestiti e tecnici abilitati.
L'indirizzo fornito è a solo scopo di riferimento generico per agevolare la consultazione; potrebbe non rispecchiare esattamente la sua ubicazione per garantire la privacy dei proprietari.

Dove si trova

43.3193910.53713

Informazioni generali

FA888CM
100 m2
222 m2
€ 87.000
Vendita
Terreno edificabile
Montescudaio
Casagiustri/fiorino
Medio Signorile
Libero
10/10/2025

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Toscana Immobiliare

via O. Marrucci 51
Cecina (LI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.