Trilocale in Via Dario Lupo in zona Italia,montegranaro a Taranto
Proponiamo in vendita , situato in una posizione strategica, a pochi passi da Viale Virgilio e Piazza Medaglie d'oro, appartamento situato al primo piano con ascensore, completamente ristrutturato, che si estende su una superficie generosa e si compone di un ampio ingresso-salone, una cucina abitabile, due spaziose camere da letto, doppi servizi e un pratico ripostiglio.
Il vero punto di forza dell'appartamento è il suo ampio balcone con affaccio esterno e il terrazzo interno accogliente di circa 100 mq, dotato di luci e impianto per TV, che offre un comfort di salotto all'aperto ideale per rilassarsi e godersi il tempo libero.
L'appartamento è dotato inoltre di impiato di riscaldamento termoautonomo, climatizzazione, predisposione per caldaia a gas pavimento in gres effetto parquet e infissi a taglio termico.
Cl.en F
