Trilocale in Via Modesto della Porta 12 a Lanciano
Cerchi una casa spaziosa ad un prezzo accessibile?
In zona residenziale tranquilla e ben servita -nei pressi dello stadio- In Via Modesto Della Porta 12, ti proponiamo un appartamento di 92 mq al terzo piano di una palazzina senza ascensore.
L'immobile è composto da: soggiorno, cucina separata e abitabile, due grandi camere da letto, bagno, ripostiglio, balconi e cantina al piano interrato.
Non è presente il garage, ma sono disponibili numerosi parcheggi gratuiti proprio sotto casa.
L'appartamento necessita di una ristrutturazione totale, ma offre ottimi spazi interni e la possibilità di essere personalizzata in base alle tue esigenze.
La posizione è strategica: a pochi minuti dal centro di Lanciano, con scuole, supermercati e servizi raggiungibili comodamente a piedi.
Questa proposta è ideale per chi cerca una prima casa economica da ristrutturare o un investimento da mettere a reddito.
Il prezzo è di soli Eu. 42.000: un'ottima opportunità!
PERCHE' SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
• PREZZO VANTAGGIOSO
• AMPIA METRATURA
• ZONA SERVITA A DUE PASSI DAL CENTRO
• OTTIMO INVESTIMENTO
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
