Monolocale in Località San Michele 8 a Figline e Incisa Valdarno
Vendita tramite asta giudiziaria - proponiamo un'unità abitativa in corso di completamento, parte di un più ampio complesso ex colonico denominato Podere Bardossi, oggetto di ristrutturazione e frazionamento con cambio di destinazione d'uso da rurale a residenziale. L'immobile è situato in Località San Michele, strada comunale di San Michele n. 8, Figline e Incisa Valdarno (FI), in un contesto collinare tranquillo e a vocazione rurale.
L'abitazione, posta al piano terra, ha accesso diretto dal resede esclusivo sulla facciata sud e si sviluppa su tre lati con locali finestrati e spazi accessori. È presente anche una loggia che costituisce un ulteriore ingresso. Le finiture interne presentano diverse tipologie di copertura, tra cui solai in legno a vista, voltine in mattoni e laterocemento.
Completano la proprietà il resede privato e due posti auto coperti (anch'essi da ultimare). L'accesso al complesso avviene tramite cancello carrabile e pedonale dalla strada comunale, che immette in una viabilità interna privata.
La posizione, immersa nel verde e lontana dal traffico, garantisce privacy e quiete, pur mantenendo un buon collegamento con lo svincolo Incisa–Reggello dell'Autostrada A1 e con l'area metropolitana di Firenze, distante circa 15 km.
L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.
L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.
Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 3756111457-0559751135.
