Appartamento in Corso Vittorio Emanule ii in zona Centro a Avellino

200 m2
5 vani
3 camere
2 bagni
Tratt. riservata
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

APPARTAMENTO CENTRALE - RISTRUTTURATO E PANORAMICO
APPARTAMENTO RISTRUTTURATO AL CORSO VITTORIO EMANUELE II DI AVELLINO - PANORAMICO In zona centralissima , con affaccio sul Corso Vittorio Emanuele II di Avellino, l'agenzia Hirpinia immobilare, propone la Vendita di un panoramico e soleggiato Appartamento recentemente Ristrutturato, in fabbricato signorile degli anni '70 fornito di ascensore , con ingresso da Via Dante Alighieri. L'intero fabbricato è stato oggetto di lavori di manutenzione alla facciata esterna e alle balconate L'unità abitativa di circa 200 mq residenziali lordi è costituita da 5 Vani, Cucina e doppi servizi. Più nel dettaglio: -la zona giorno con Ingresso, ampio Soggiorno con balconata sul Corso Vittorio Emanuele, Cucina abitabile con Veranda , 1 Bagno con finestra ed una Camera uso studio con entrata autonoma; -la zona notte con 2 Camere da letto , 1 Bagno con finestra e Ripostiglio. L'appartamento, immediatamente abitabile, si presta anche ad una diversa distribuzione degli ambienti con la possibilità di realizzare una terza camera da letto. Il doppio ingresso consente l'utilizzo di una camera con entrata autonoma per eventuale uso studio privato. La ristrutturazione dell'appartamento ha riguardato tutti gli ambienti con posa in opera di pavimenti e rivestimenti di pregevole fattezza, Impiantistica elettrica , idrica ed igienico sanitaria , Infissi esterni ai balconi e finestre con telaio in PVC ed a taglio termico a bassa conducibilità termica ,con sistema apertura vasistas. Impianto di Riscaldamento autonomo e Condizionatori nella zona giorno e notte . Tutti gli ambienti con altezza interpiano 3,10 m. , godono di un ottimo rapporto di aero-illuminazione e gli affacci non hanno fabbricati prospicienti che ne impediscano la panoramicità. Le rappresentazione delle planimetrie, fa riferimento alle due diverse soluzioni in base alle quali poter distribuire gli ambienti, con la possibilità di avere un ampio salone oppure un terza camera da letto oltre alla camera uso studio. La vendita dell'immobile è soggetta a TRATTATIVA PRIVATA ed ogni ulteriore informazione e/o documentazione potrà essere ottenuta presso i nostri uffici. Sono prese in considerazioni eventuali permute con soluzioni immobiliari di dimensione più ridotte ed in posizione centrale/semicentrale, nonchè prossimali a tutti i più essenziali servizi pubblici. Possibilità di acquisto Box in zona .

Dove si trova

40.9138314.78748

Informazioni generali

10832RA15656
200 m2
209 m2
5 locali
Trattativa
Vendita
Appartamento
Avellino
Centro
CORSO VITTORIO EMANULE II
Libero
21/10/2025

Accessori

2
3
4 di 6, senza ascensore
Autonomo
Ristrutturato
Abitabile
13 mq

Richiesta informazioni all'agenzia

HIRPINIA IMMOBILIARE

C DA S EUSTACHIO
Avellino (AV)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.