Terreno agricolo in Contrada Saravulli San Mercurio Snc a Piana Degli Albanesi

4000 m2
giardino
€ 12.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

All'entrata del paese, vicino alla Chiesa Mercurio disponiamo di circa 4000 mq di terreno, con alberi di ulivo e vista panoramica del lago di Piana. C'è la possibilità di allaccio luce ed acqua.

Questa soluzione permette a chi ama la natura di prendersene cura e allo stesso tempo di rilassarsi lontani dal traffico cittadino.

Dove si trova

37.9789913.27525

Informazioni generali

014-009
4000 m2
4000 m2
€ 12.000
Vendita
Terreno agricolo
Piana Degli Albanesi
Contrada Saravulli San Mercurio snc
Economico
20/11/2025

Richiesta informazioni all'agenzia

IMMOBILIARE EXCELLENTIA SRL

Via Antonio Pacinotti 30
Catania (CT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.