Appartamento in ottime condizioni a Ostra

191 m2
7 vani
2 camere
2 bagni
€ 170.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Rif. AVC028 Casa Fra è la soluzione perfetta per chi ama vivere nel centro storico di un borgo Bandiera Arancione, in palazzi che raccontano storie lontane e affacci senza paragoni. Qui le stanze si aprono uno dentro l'altra a partire dal piano terra, che nasconde anche un suggestivo cortile esterno, fino al primo piano. A piano terra, con ingresso dal corso, troviamo un ufficio di 39 mq e poi l'abitazione principale di circa 150 mq.
Gli spazi di Casa Fra sono stati recuperati e ristrutturati con rispetto e passione...vieni a vederla: sarà impossible non innamorarsene!

Dove si trova

43.6148513.15924

Informazioni generali

AVC028
191 m2
191 m2
7 locali
€ 170.000
Vendita
Appartamento
Ostra
Libero
20/09/2025

Accessori

2
2
Terra, senza ascensore
Autonomo
Ottime
Abitabile

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

CANDI PAOLA

via Perilli 24
Senigallia (AN)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.