Rustico casale in Via Mercanzia a Argelato

720 m2
10 vani
€ 130.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Corte con palazzina padronale su due piani fuori terra e uno seminterrato , stalla fienile e forno porcilaia sita in Argelato vicolo Ferrovia 5. Trattasi di una corte padronale storica posta vicino al canale Navile. Non è sottoposta a vincoli architettonici ma solo parzialmente a quello paesaggistico derivante dal canale Navile. Il lotto ha una superficie di 6.190 mq catastali. La casa padronale è su tre piani (seminterrato, rialzato e primo) per complessivi 590 mq di superficie lorda coperta La ex stalla fienile è su due piani (terra e primo) una superficie di 500 mq di sup. lorda coperta. Lo ex forno porcilaia ha una superficie lorda coperta di 30 mq. Complessivamente si ha quindi una superfice lorda vendibile di 720 mq
La Corte viene venduta con lo studio di fattibilità per la realizzazione di n. 2 villette di ampia metratura. Volendo, la proprietà è disponibile a fare la progettazione completa e la richiesta del permesso di costruire previo accordi economici da quantificare in privata sede.
Si ipotizza la realizzazione di una bifamiliare di cui la più grande potrebbe avere un valore di circa 780.000,00 e l'altra 520.000 euro.

Dove si trova

44.5873911.38621

Informazioni generali

2686RC90958
720 m2
720 m2
10 locali
€ 130.000
Vendita
Rustico casale
Argelato
VIA MERCANZIA
Libero
18/09/2025

Accessori

Inesistente

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

AGENZIA DI MEDIAZIONE IMMOBILIARE BENTIVOGLIO S.N.C.

VIA G.MARCONI,38/2F
Sala Bolognese (BO)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.