Bilocale in Via Ciro Menotti 61 a Gela
Proponiamo in vendita un comodo bilocale ammobiliato al piano terra situato nel cuore del centro storico, a pochi passi dal Teatro Eschilo e dal Duomo.
La zona è servita da museo, scuole, asilo e, con una piacevole passeggiata di appena un chilometro, si raggiunge il mare.
L'ingresso si apre su una luminosa cucina abitabile e finestrata con climatizzatore.
Proseguendo lungo il corridoio troviamo il bagno, completo di doccia e servizi, dotato di una piccola finestra alta che garantisce aerazione naturale.
La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale e da una cameretta, entrambe ben distribuite, ma prive di finestre esterne, una caratteristica riscontrabile in alcuni immobili del centro storico, che le rende però ambienti raccolti e facilmente personalizzabili.
La seconda cameretta può essere sfruttata anche come studio, cabina armadio o stanza per gli ospiti.
Completa la proprietà un pratico ripostiglio.
La posizione centrale, la vicinanza a tutti i servizi e la presenza di parcheggio libero proprio di fronte l'abitazione rendono questa soluzione ideale sia come residenza, sia come investimento, perfetta anche per affitti brevi o turistici.
? Il prezzo competitivo di 28.000 Eu. la rende un'opportunità interessante per chi cerca una soluzione funzionale in pieno centro o un immobile da mettere a reddito.
RIF 010-002.
