Trilocale in Via Loreto 1- Int.139 a Numana
Costa Conero Resort – Eleganza fronte mare a Marcelli di Numana
Scala/Interno: 139
Nel cuore del lungomare di Marcelli di Numana, all'angolo tra Via Loreto e Via Litoranea, nasce il Costa Conero Resort, un prestigioso complesso residenziale che ridefinisce il concetto di abitare sul mare.
Un'oasi esclusiva che unisce lusso, comfort e natura, perfetta per chi desidera un rifugio raffinato immerso nella bellezza della Riviera del Conero.
L'appartamento
Un sogno a pochi passi dalla spiaggia: questo elegante appartamento al piano terra di un villino con sole due unità offre un'atmosfera di quiete e riservatezza.
57 m² di ambienti curati, con luminoso soggiorno e angolo cottura
Torretta ideale come sala da pranzo estiva, perfetta per cene sotto le stelle
Due camere da letto: una matrimoniale e una singola, ideali per famiglia o ospiti
Bagno finestrato, rifinito con materiali di pregio
Giardino privato di 120 m², un angolo verde dove rilassarsi in totale privacy
Servizi esclusivi
All'interno del Costa Conero Resort, completamente recintato e affacciato direttamente sul mare, potrai godere di:
Sei piscine riservate, per momenti di puro relax
Ambiente elegante, sicuro e curato nei dettagli
Optional: posto auto scoperto in area videosorvegliata, disponibile con un sovrapprezzo di Eu.10.000.
