Appartamento seminuovo a Chioggia

97 m2
6 vani
2 camere
2 bagni
€ 315.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Nei pressi del Centro storico di Chioggia, proponiamo in vendita un elegante appartamento disposto su due livelli, situato al primo e secondo piano di una piccola palazzina di recente costruzione.
L'immobile si presenta in ottimo stato manutentivo, con finiture curate e spazi ben distribuiti.
Al primo piano si trova una luminosa zona giorno con accesso a un soleggiato terrazzino, ideale per momenti di relax.
Troviamo inoltre il primo servizio con doccia, mentre al piano superiore è presente il secondo bagno corredato di vasca idromassaggio.
Quest'ultimo è affiancato da due camere da letto, una comoda lavanderia ed il tutto è urbanisticamente censito come sottotetto completo di travature in legno lamellare a vista.
Riscaldamento a pavimento ed un completo sistema di condizionamento, rendono l'ambiente ancora più confortevole.
Completa la proprietà una spaziosa cantina al piano terra, perfetta per biciclette, moto e dispensa.
La posizione è particolarmente comoda a tutti i servizi oltre che al centro cittadino, rendendo l'immobile adatto sia come abitazione principale e sia come investimento immobiliare.

Informazioni della città

Con i suoi 49.405 abitanti è la sesta città più popolosa del Veneto.
Situata nell'estremo lembo meridionale della Laguna di Venezia, occupa una posizione geografica singolare: tra mare e laguna, quasi sospesa tra diverse tonalità di azzurro del cielo e dell'acqua.
Divisa dal mare da una lunga striscia di arenile, il lido di Sottomarina, che va dalla bocca di porto di San Felice alla foce del Brenta.
La sua “forma urbis”, ovvero la struttura della città, ha sempre incuriosito studiosi, viaggiatori e scrittori, al punto da considerarla un esempio classico e citatissimo di pianta urbana, sintesi incomparabile di morfologia naturale e di funzionalità rispetto al mestiere tipico, la pesca.
Le linee verticali della piazza e dei canali si intersecano con quelle orizzontali delle calli scandite con regolarità e in un ordine quasi perfetto a formare la classica “spina di pesce”.
E' un isola artificiale: da quando, alla metà del 1500, fu scavato il canale della Cava per ragioni di sicurezza militare della Repubblica Serenissima, del cui dogado risultava essere la seconda città.
Dalla metà del 1700 ha ritrovato la sua naturale continuità con la terraferma attraverso un antico ponte a 43 arcate, oggi ristrutturato e reso conforme alle moderne esigenze della mobilità, un luogo da cui è possibile ammirare straordinari tramonti di fuoco in laguna.

Dove si trova

45.2161612.27622

Informazioni generali

9535RA58824
97 m2
99 m2
6 locali
€ 315.000
Vendita
Appartamento
Chioggia
Libero
04/10/2025

Accessori

2
2
1 di 2, senza ascensore
A pavimento
Seminuovo
A vista
7 mq
4 mq

Efficienza energetica

A2
A2
88,84 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

VENEZIA IMMOBILIARE

piazzale Italia 21/A
Chioggia (VE)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.