Trilocale in zona Marcelli a Numana

61 m2
3 vani
2 camere
2 bagni
€ 240.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In vendita a Numana, nella zona turistica di Marcelli, proponiamo un accogliente appartamento di 61 mq al piano terra con ingresso indipendente ubicato in piccola palazzina di sole 3 unità abitative senza condominio. Questa soluzione, ideale per famiglie o come investimento per le vacanze, si compone di 3 vani ben distribuiti, comprendenti 2 camere da letto e 2 bagni, garantendo così il massimo comfort e privacy.

L'appartamento presenta un ampio soggiorno con angolo cottura, perfetto per trascorrere piacevoli momenti in compagnia. Le condizioni dell'immobile sono buone, pronto per essere abitato senza necessità di interventi. Il riscaldamento autonomo assicura una gestione efficiente del clima interno, mentre l'ingresso indipendente offre la massima libertà e riservatezza.

Completa la proprietà una piccola corte/cortile di 8 mq, ideale per godere di momenti di relax all'aperto. L'appartamento viene venduto arredato, permettendo così di sfruttare immediatamente gli spazi senza ulteriori spese. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle località più belle delle Marche, a pochi passi dal mare e circondato dalla natura. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

Dove si trova

43.4913413.62903

Informazioni generali

A1470
61 m2
62 m2
3 locali
€ 240.000
Vendita
Appartamento
Numana
Marcelli
Libero
27/09/2025

Accessori

2
2
Terra, senza ascensore
Autonomo
Buone
Angolo cottura
si

Richiesta informazioni all'agenzia

Agenzia Alba

via Pastrengo 71
Porto Recanati (MC)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.