Ufficio in Via Firenze 5 in zona Centro a Reggio Calabria

120 m2
5 vani
1 bagno
€ 1.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In affitto, prestigioso appartamento disponibile come studio situato nel cuore di Reggio Calabria, precisamente a Piazza Orange.
L' immobile è disposto su due livelli, con una zona soppalcata collegata da un ascensore interno, misura circa 120 mq , al primo piano di un elegante edificio, è la soluzione ideale per professionisti e aziende che cercano un ambiente di lavoro raffinato e funzionale. Composto da ampio salone ( con la possibilità eventualmente di dividerlo), un'ampia stanza con balcone con affaccio sulla piazza, una seconda stanza più piccola con finestra, un elegante bagno con rifiniture in marmo ed altre due stanze nella zona soppalcata. Si presenta in condizioni ottime, pronto per essere utilizzato. E' fornito di riscaldamento autonomo, condizionatore in una camera e predisposizione nelle altre. La posizione centrale, in un contesto signorile, rappresenta un biglietto da visita di prestigio per i vostri clienti e permette di godere di ottimi collegamenti e servizi nelle immediate vicinanze. Non perdere l'opportunità di stabilire la tua attività in un ambiente di lavoro di alta qualità. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

Dove si trova

38.1073615.6463

Informazioni generali

UFF P.ZZA ORANGE
120 m2
120 m2
5 locali
€ 1.000
Affitto
Ufficio
Reggio Calabria
Centro
Via Firenze 5
Signorile
Libero
24/09/2025

Accessori

1
1 di 2, senza ascensore
Autonomo
Ottime

Efficienza energetica

G
G

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

89100 IMMOBILIARE DI FALCOMATÀ MIRIAM

via aschenez 157
Reggio Calabria (RC)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.