Terreno agricolo a Riposto

20180 m2
5 vani
1 bagno
box
giardino
€ 250.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Riposto – Terreno agricolo con fabbricato e limoneto
Proponiamo in vendita, nel Comune di Riposto, a soli 200 metri in linea d'aria dal lungomare, un interessante terreno agricolo di circa 2 ettari, completamente pianeggiante e coltivato a limoneto produttivo.
La proprietà è servita da impianto di irrigazione a pioggia e dispone di un pozzo di esclusiva proprietà profondo 25 metri, che garantisce piena autonomia idrica.
All'interno del fondo insiste un fabbricato su due livelli composto da:
• Piano primo: superficie di circa 180 mq, da adibire a deposito/uso agricolo;
• Piano terra: due ampi garage di circa 150 mq e 70 mq.
Il terreno è non edificabile a causa del vincolo cimiteriale, ma rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera investire in un'attività agricola già avviata o come soluzione ideale per un agriturismo rurale, deposito o azienda agricola.
Esposizione panoramica vista mare ed Etna.
Euro 250.000 (Trattabili)
Codice Immobile: 14495
M: N.A.

Dove si trova

37.7317315.20348

Informazioni generali

14495
20180 m2
20312 m2
€ 250.000
Vendita
Terreno agricolo
Riposto
23/09/2025

Richiesta informazioni all'agenzia

CUBEDA IMMOBILIARE

Via don alfonso 75
Aci Catena (CT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.