Bilocale in Cinque Case Snc a Gera Lario

48 m2
2 vani
1 camera
1 bagno
giardino 80 m2
€ 290.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Le Mille e Una Casa propone uno splendido appartamento bilocale all'interno del nuovo residence "Il Giardino Pensile". Un moderno complesso di lusso, con ascensori e una magnifica grande piscina con solarium, pensato per chi desidera un'abitazione di pregio in pronta consegna.

Composizione: luminoso soggiorno con cucina a vista e grande porta finestra che si apre direttamente sul giardino privato di 80 mq. Disimpegno notte, camera matrimoniale con accesso al giardino, bagno finestrato arredato con doccia.
Splendida vista sulle montagne e sul lago.

Finiture e Comfort di Livello Superiore (Classe Energetica A - IPE 23)
Il residence è stato realizzato con standard qualitativi elevatissimi per garantire massimo comfort e risparmio energetico:
- Riscaldamento e raffrescamento a pavimento radiante con pompa di calore STIEBEL ad alta efficienza.
- Grandi vetrate panoramiche, serramenti in alluminio a taglio termico, frangisole motorizzati, impianto elettrico BTicino Living Now, videocitofono.
- Porte interne in legno laccato, sanitari sospesi Duravit, rubinetteria Grohe, porta blindata.

Predisposizione per ventilazione meccanica controllata, TV/SAT, rete dati e telefono.

Pertinenze Disponibili (Piano Seminterrato): Il box auto di 20 mq, con apertura elettrica, è comodamente collegato all'appartamento tramite ascensore.
Garage 20 mq: Eu. 29.000
Cantina: Eu. 15.000
Posto auto scoperto: Eu. 13.000

Non perdere l'opportunità di vivere il Lago di Como in un contesto di lusso e in classe energetica A. Contattaci subito per una visita!

Dove si trova

46.166249.352368

Informazioni generali

905B
48 m2
56 m2
2 locali
€ 290.000
Vendita
Appartamento
Gera Lario
Cinque Case SNC
22/11/2025

Accessori

1
1
Nuova costruzione
80 mq 

Efficienza energetica

A+
A+

Richiesta informazioni all'agenzia

LE MILLE E UNA CASA 1 SRL

via Sacco 27
Colico (LC)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.