Villa a schiera in ottime condizioni a Erbusco
REAL ESTATE MENASSI E BESSI, sono lieti di proporvi in vendita a Zocco d'Erbusco, in zona tranquilla e residenziale, una splendida villa a schiera di testa, con corte e giardino esclusivo, caratterizzata da un design moderno e funzionale. Questa proprietà si sviluppa su tre livelli per un totale di 195 mq, circa. L'ingresso indipendente garantisce la massima privacy e comodità.
Al piano terra, troviamo una luminosa zona giorno con cucina a vista, perfetta per momenti di convivialità, e un bagno di servizio. La zona giorno si affaccia su una loggia di 15 mq, e l'accesso diretto sul cortile piastrellato ideale per godere di piacevoli momenti all'aperto.
Per gli amanti del verde vi è uno spazio dedicato al giardinaggio e/o orto, ove piantumare ogni tipo di verdura.
Al primo piano, la villa offre tre camere da letto spaziose, due con balconi e un secondo bagno.
Il piano seminterrato è un'ottima soluzione per creare uno spazio aggiuntivo, ideale come taverna o area hobby, inclusa la lavanderia.
La proprietà è dotata di un box/garage di 15 mq al piano terra, comodo per il parcheggio di un'auto.
CONSEGNA ENTRO 6 MESI DAL PRELIMINARE
Le condizioni interne sono ottime, con finiture di qualità, climatizzazione già installato, caldaia recente termo-autonoma suddivisa per zone. La classe energetica, G garantisce una gestione ottimale dei consumi. Questa villa a schiera rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben posizionata in un contesto civile tranquillo. Non perdere l'occasione di visitarla!
