Terreno industriale a Catania

14000 m2
giardino
€ 6.500
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Catania "ZONA INDUSTRIALE" nei pressi del deposito Eurospin, Poste Italiane SDA, proponiamo un ampio terreno industriale in locazione di 14.000 mq ,con prospetto sulla SS 114 Orientale Sicula, ideale per deposito mezzi, parcheggio e logistica., questo spazio offre un'ottima visibilità e accessibilità, perfetto per aziende che necessitano di ampie aree di manovra e stoccaggio. Il terreno si presenta in un unico livello, pronto per essere adattato alle esigenze specifiche del vostro business. La posizione strategica consente un facile collegamento con le principali vie di comunicazione e i servizi della città, rendendo questo terreno una scelta vantaggiosa per le imprese in crescita. Contattateci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Si affitta anche frazionato in lotti di 4500 mq circa.

Dove si trova

37.4218515.06524

Informazioni generali

MI549
14000 m2
14000 m2
€ 6.500
Affitto
Terreno industriale
Catania
04/12/2025

Richiesta informazioni all'agenzia

Oggicasagroup srls

via francesco monaco 1
Misterbianco (CT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.