Bilocale a Scarlino

45 m2
2 vani
1 camera
1 bagno
€ 129.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Incastonato nel suggestivo paesaggio di Col di Sasso, all'interno del rinomato residence Borgo Etrusco, proponiamo in vendita bilocale al piano terra, ideale come casa vacanze o investimento.

All'interno, spazi curati offrono funzionalità e comfort:
• Soggiorno con angolo cottura
• Camera matrimoniale
• Un bagno comodo completa la distribuzione

Il vero cuore della casa, pulsa nelle due corti esclusive, fronte e retro, veri e propri angoli d'intimità all'aria aperta: una per accogliere il primo sole del mattino, l'altra per godere della quiete del tramonto.

La proprietà si trova all'interno di un complesso residenziale curato e armonioso, dotato di piscina condominiale e ampie aree verdi.

L'immobile viene venduto in piena proprietà, ma non è possibile usufruire delle agevolazioni prima casa: l'acquisto è consentito esclusivamente come seconda casa o residenza turistica.

Un rifugio perfetto per chi cerca un angolo di pace, lontano dalla frenesia urbana, ma vicino all'essenziale.

Dove si trova

Informazioni generali

A/464
45 m2
45 m2
2 locali
€ 129.000
Vendita
Appartamento
Scarlino
08/10/2025

Accessori

1
1
Terra, senza ascensore
Buone
Angolo cottura

Efficienza energetica

G
G
0 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

ABACO IMMOBILIARE DI DONI ELVIANA

Piazza XXIV Maggio 6
Follonica (GR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.