Bilocale in Via Prais 15 a Padenghe Sul Garda

50 m2
2 vani
1 camera
1 bagno
€ 600
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

RESIDENCE CON PISCINA LOGGIATO ABITABILE E POSTO AUTO COPERTO
Incantevole e romantica soluzione immobiliare da lasciarci il cuore. La proprietaria, si è presa cura di questo appartamento sin dal primo momento, investendo in arredo, corredo, finiture ed oggettistica che rendono. al primo impatto e non solo, piacevole la permanenza. L'accoglienza è unica e la si percepisce subito, quando sono entrata in questa casa la prima volta l'impressione è stata quella di .... "Rimango" ed infatti, dopo aver visionato l'appartamento, gentilmente mi è stato offerto un caffè ed una piacevole chiacchierata, sarei rimasta più tempo ma il lavoro mi attendeva in ufficio... In questa casa si sta bene, l'atmosfera è leggera, spensierata, tant'è vero che anche la proprietaria vuole affittarla solo per un breve periodo perché alcuni mesi dell'anno vuole venire a rigenerarsi in questo nido. Gli ambienti sono tinteggiati con colori chiari e sono molto luminosi anche grazie ad un grande finestrone scorrevole che si affaccia sul loggiato. Ci troviamo al piano primo ed ultimo con soffitti alti e travi in legno a vista sbiancate, pavimenti chiari, cucina e tutto l'arredo bianco candido con tessuti in lino. Il loggiato è arredato ed attrezzato per pranzi e romantiche cene all'aperto godendosi il dopocena con qualche candela qua e là stando seduti sul divanetto che ti abbraccia e ti fa sentire a casa....La camera con letto a baldacchino rigorosamente bianco ha due armadi sufficientemente capienti senza soffocare la stanza. L'esposizione doppia est ovest è l'ideale per quella brezza lacustre, che se si desidera far entrare, passa senza disturbare dalla finestra del soggiorno a quella della camera da letto passando per il corridoio. Il bagno con vasca, offre il giusto spazio anche per la lavatrice e la nicchia ripostiglio. Completano l'abitazione il posto auto coperto ed esclusivo numerato che permette di arrivare a qualsiasi giorno ed ora della settimana senza preoccuparsi di non trovare parcheggio. Ampi parcheggi liberi per i vostri futuri ospiti avvolgono il residence che pur trovandosi a 300 mt. dal lago, questa è una posizione molto silenziosa. Il residence offre la piscina ed un ampio parco verde. Cosa dire... escluse le utenze di acqua luce e gas/riscaldamento.
Per l'intero vostro soggiorno Bonora immobiliare sarà disponibile per ogni vostra esigenza. Check-in e check-out sempre in presenza, letture contatori fatte insieme sul posto sia al vostro arrivo che alla riconsegna della casa, spiegazioni di utilizzo della casa fatte in diretta con il supporto dell'agente immobiliare, presa visione del regolamento condominiale e dell'utilizzo piscina con suggerimenti preziosi fatti da chi abita in zona da sempre. Verranno lasciate informazioni relative a posti da visitare, con buoni e scontistiche ristoranti parchi acquatici, escursioni in barca. Non perdere l'occasione di momenti unici sul Lago di Garda, SCRIVI LE TUE REFERENZE CON UN MESSAGGIO WHATSAPP 3334089941
Cosa vedere nei dintorni:
Desenzano offre un bellissimo lungolago dove si può passeggiare e ammirare gran parte del basso lago di Garda con belle viste su Sirmione, Bardolino, Lazise e Peschiera del Garda. Non è lunghissimo, ma è pieno di colori e sensazioni.
Da vedere a Desenzano del Garda c'è il Castello, il Duomo, il Museo Archeologico nell'ex Monastero dei Carmelitani, i mosaici e gli scavi della Villa romana.
Le principali attrazioni a Lago di Garda
Il Vittoriale degli Italiani.
Gardaland Park.
Grotte di Catullo.
Castello Scaligero.
Monte Baldo.
Movieland The Hollywood Park.
Strada della Forra.
La ricerca è di un inquilino referenziato, il contratto è transitorio di pochi mesi non rinnovabili. HAI UN IMMOBILE DA AFFITTARE? CHIAMACI

Dove si trova

45.4975110.50631

Informazioni generali

9330SI
50 m2
65 m2
2 locali
Appartamento
Padenghe Sul Garda
Via PRAIS 15
Signorile
Libero
28/10/2025

Accessori

1
1
1, senza ascensore
Autonomo
Ottime
Angolo cottura
20 mq
si

Richiesta informazioni all'agenzia

Bonora Immobiliare

Via Durighello nr. 4
Desenzano del Garda (BS)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.