Trilocale in Via Ponte a Elsa Brusciana 23 in zona Ponte a Elsa a Empoli

56 m2
3 vani
1 camera
1 bagno
€ 37.260
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Vendita tramite asta giudiziaria - In Via Ponte a Elsa Brusciana 23, nel Comune di Empoli, si propone in vendita all'asta un appartamento ad uso abitativo situato al secondo e ultimo piano di un fabbricato storico sviluppato su tre livelli complessivi. L'abitazione si compone di ingresso-soggiorno, cucina, camera da letto e bagno, con ripostiglio annesso accessibile dal corridoio comune del pianerottolo.

L'appartamento, libero su più lati e posto nella porzione più riservata dell'edificio, gode di buona luminosità e di un'atmosfera accogliente, tipica delle costruzioni di epoca storica, con altezze interne generose e una distribuzione semplice ma funzionale degli spazi.

L'edificio, di remota costruzione ma solida struttura, si trova nel cuore della frazione di Ponte a Elsa, una zona residenziale tranquilla e ben servita, situata a pochi minuti dal centro di Empoli e vicina alle principali vie di collegamento verso Firenze e Pisa.

Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per giovani coppie o investitori, perfetta come prima casa o come immobile a reddito, grazie alla vicinanza con la stazione ferroviaria, le scuole, i negozi e i servizi di quartiere.

L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.

L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.

Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 3756111457-0559751135.

Dove si trova

43.6892410.89739

Informazioni generali

2026/01/23-9008RA34145
56 m2
58 m2
3 locali
€ 37.260
Vendita
Appartamento
Empoli
Ponte a Elsa
Via Ponte a Elsa Brusciana 23
Civile
21/10/2025

Accessori

1
1
2 di 2, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
Abitabile

Efficienza energetica

G
G

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

LETICE

via A. Giacomini 20
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.