Terratetto in Via San Bernardino, 54 a Valbondione
Casa cielo terra ristrutturata
In comune di Valbondione, nella caratteristica stazione sciistica di Lizzola, proponiamo in vendita casa cielo-terra che comprende due appartamenti completamente ristrutturati, con porzione di giardino esclusivo, oltre a prato in comune con altre proprietà confinanti.
Unità immobiliare a piano primo di circa mq. 70 composta da ingresso, ripostiglio, ampio soggiorno con cucina a vista e bagno. Presente canna fumaria utilizzata oggi con stufa a legna. Riscaldamento autonomo.
Al piano secondo ulteriore appartamento di circa mq. 140 composto da ampio soggiorno con cucina a vista e splendido camino, balcone panoramico che si sviluppa su due lati con vista sulle piste da sci, disimpegno, tre camere da letto e bagno. Riscaldamento autonomo.
Completa la soluzione giardino al piano terra, delimitato da tipici muri in sasso, impreziosito da pergolato esistente e sul retro della casa prato comune con altre proprietà confinanti.
Le unità abitative vengono proposte parzialmente arredate.
Soluzione ideale sia come prima casa che come tipica casa vacanze, anche per due nuclei familiari.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
