Negozio in Via Porta di Mare in zona Centro Storico a Salerno

63 m2
1 vano
€ 70.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In posizione centralissima, a pochi passi da Via Roma, proponiamo in vendita un locale deposito di circa 60 mq con un'altezza interna di 4,8 metri.

L'immobile, facilmente accessibile, si presta perfettamente come magazzino, deposito merci o garage per più veicoli. Le dimensioni e l'altezza consentono anche la realizzazione di un soppalco per ampliare la superficie utile.

Soluzione funzionale e versatile, ideale per chi cerca uno spazio comodo nel cuore del centro cittadino.

Dove si trova

40.6789114.75671

Informazioni generali

3035CA73870
63 m2
63 m2
1 locali
€ 70.000
Vendita
Negozio
Salerno
Centro Storico
Via Porta di mare
27/10/2025

Accessori

Terra, senza ascensore
Da ristrutturare

Efficienza energetica

G
G
155,9 kwh/m3 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

DONNABELLA FORTUNATO IMMOBILIARE FINANZIAMENTI

VIA GIUSEPPE VIGORITO,8
Salerno (SA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.